Martedì 23 Aprile 2024

Aiutoooo che segnale stradale è?

0 0

Foto della settimana di Francesco Primo

Città: Manfredonia

Titolo della foto: Aiutoooo che segnale stradale è?

Luogo della foto: Corso Manfredi angolo via Santa Chiara

Descrizione:

Imboccando Via Santa Chiara da Corso Manfredi troviamo questo segnale “corretto”… che dire molto bello.

Articolo presente in:
Foto della settimana · News

Commenti

  • Quel segnale esiste. Come tutti i segnali con sfondo giallo si mette in strade soggette a lavori in corso appunto come quella dove si trova questa ed è limitato al tempo di ultimazione dei lavori. Appiccicato su quello precedente per evitare un costo maggiore che si sarebbe sostenuto nel fare un cartello nuovo, togliere il vecchio, mettere il provvisorio a sfondo giallo per poi togliere il provvisorio e mettere capo quello precedente. Ma chi to det a patent?

    #lapatentenonsiprendealcepu 16/08/2016 21:31 Rispondi
  • Segnale chiarissimo, se uno dei personaggi più in vista si compra una laurea , i cittadini comprano le patenti. A.ndanta e R.itorno docet

    mo ke vu 14/08/2016 20:43 Rispondi
  • Ueeeese Ministro delle patenti, non credo che esista quel segnale, anche perché se vedi é un segnale di pericolo appiccicato sopra un altro….e comunque…grazie per il simpaticone e…aggiornati al cepu non si prendono le patenti….:)

    francesco Primo 14/08/2016 16:18 Rispondi
  • Divieto di sosta e fermata quello tondo di sotto. Quello di sopra di forma triangolare su sfondo giallo indica che la strada è a doppio senso di marcia ma solo per il tempo di ultimazione dei lavori in corso su quel tratto. Per capire cosa fosse bastava andare davvero a scuola guida e non prendere la patente al cepu trascurando la teoria perché ci si sente dei novelli Schumacher. Ma osservando come si parcheggia a Manfredonia non c’è da stupirsi che il simpaticone che ha fatto la foto abbia grosse difficoltà a capire i cartelli stradali.

    #lapatentenonsiprendealcepu 14/08/2016 10:55 Rispondi
  • e’ un segnale per dire state attenti che i vigili fanno le multe a caz………………..

    ciro 14/08/2016 8:35 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com