Giovedì 25 Aprile 2024

Leonardo Lombardi: "Il comune non vuol vedere, e io lavoro con le mie mani”

0 0

Sono circa tre settimane che, presso Piazza Ugo La Malfa, un semplice uomo manfredoniano, Leonardo Lombardi, di quasi 66 anni, si adopera per la sua città in opere pubbliche che, di norma, dovrebbero essere di competenza comunale.

Lui stesso ci ha detto:”Il comune non si degna di venire a pulire. E’ venuta gente da fuori e ha provato disprezzo nel vedere la terra abbandonata a sé stessa, perciò ho deciso di prendere a cuore il progetto “.
La piazza, prima in condizioni immonde, pian piano si sta tramutando in un bel vedere per la comunità manfredoniana stessa e per i turisti, il tutto a spese del signor Lombardi.
Le speranze future, per la terra ancora in lavorazione, sono quelle di creare un prato con cespugli, fiori, alberi e aria fresca, ovvero un perfetto luogo in cui rilassarsi nei pomeriggi di sole .
Il tutto però non potrà avverarsi se il comune non metterà a disposizione almeno l’acqua” , ha affermato ancora Leonardo .
Più volte è stato detto da quest’ultimo che a Manfredonia ci sono troppi dirigenti, a differenza del personale che viene gestito male e lascia un po’ a desiderare .
Basterebbero l’ordine e la vigilanza nella nostra città. Se ci fossero niente sarebbe abbandonato a sé stesso” conclude Leonardo.
I lavori in Piazza Ugo La Malfa andranno avanti ancora per giorni, e noi tutti ci auguriamo, per la nostra città, per la comunità manfredoniana e non solo, che i rami comunali facciano la loro parte , perchè questa è la nostra Manfredonia, e merita di brillare.

Giorgia Gravinese

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Bravo Nardino, da persona seria quale sei, ti stai adoperando volontariamente, ed a tue spese, per un opera che non spetta neanche a te ma all’Ase. Il degrado in città non è poco e le autorità preposte non fanno niente…è questa l’immagine che vogliamo dare ai turisti? Le iniziative private devono essere agevolate perché migliorano l’immagine della città. Ci vorrebbero tanti “Nardino”…..

    Leleorazi 20/08/2016 14:41 Rispondi
  • Caro Leonardo,
    ECCO COSA VUOLE VEDERE IL COMUNE…!!!

    “Giuliano Palma, Fausto Leali e i ragazzi di “Amici” in Tour infiammano la Festa della Madonna di Manfredonia”

    mp 20/08/2016 11:03 Rispondi
  • Bravo Sig Lombardi, un esempio per tutti. Il Sindaco dovrebbe intervenire perché aree abbandonate ce ne sono tante ed é uno SCHIFO ed una VERGOGNA!!!!

    Doniano 20/08/2016 10:42 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com