Giovedì 25 Aprile 2024

E' Tamma il main sponsor della Angel per la stagione 2016/2017

0 0

La Prima Squadra della Giuseppe Angel sarà targata Tamma per il campionato C Silver di basket che partirà tra poche settimane. La storica azienda di Foggia, da sempre molto attenta al proprio territorio, ha inteso sposare il progetto sportivo della Giuseppe Angel di Manfredonia, condividendone spirito e obiettivi.

Ci fa piacere che il nostro progetto sportivo sia ritenuto valido anche dai partner economici – ha commentato Loredana Lillo, Presidente del consesso sportivo sipontino –. Abbiamo costruito con attenzione e molti sacrifici il nostro progetto e lo stiamo portando avanti. È per noi fonte di grande soddisfazione sapere di essere un punto di riferimento anche per le aziende del territorio che credono nello Sport vero e sano, portatore di valori fondanti per i ragazzi e i giovani”.

Significative a riguardo le parole dei fratelli Fedele e Franco Sannella: “Quando si parla di territorio, noi ci siamo. E’ un vero piacere per noi partecipare all’entusiasmo dei Sipontini, che ci onoriamo di avere fra i nostri migliori consumatori. Calcio, pasta e basket, i nostri orizzonti si allargano, ma sempre in direzione di: mens sana in corpore sano“.

Il binomio Angel – Tamma è una partnership che nasce anche grazie alla collaborazione commerciale in atto già da tempo fra Tamma e un’altra storica azienda del territorio come la Silac, che da sempre sostiene lo sport locale, la pallacanestro in particolare.

STAY TUNED & ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com