Giovedì 18 Aprile 2024

Conferenza su chiusura Ospedale di Manfredonia Lunedi 26 settembre

0 0

Oggi alle ore 19 l’Associazione Mondo Nuovo di Manfredonia presso l’Auditorium Serricchio (Palazzo dei Celestini), in la collaborazione con l’Associazione Libero Impegno, terra’ una conferenza sul tema: “L’Ospedale S.Camillo de Lellis di Manfredonia: quale futuro”.

Il degrado in cui versa il nostro Ospedale e’ tale da somigliare, per similitudine, ad un paziente in coma, ma per fortuna non ancora irreversibile. Occorre pertanto una terapia d’urto. Occorre quindi che la cittadinanza reagisca a questa situazione e le motivazioni valide saranno esposte puntualmente nella relazione del 26. Bisogna mettere in campo cuore, passione e competenza per combattere una burocrazia chiusa e cieca e per saper guardare al benessere dei cittadini.

Sarà presente, quale relatore della serata, il Dr. Michele Troiano, ex Responsabile dell’Ufficio Pubbliche Relazioni ed esperto dei processi organizzativi nel campo sanitario, in modo particolare in quello ospedaliero, il quale relazionerà grazie alla esperienza acquisita in quarant’anni come funzionario ospedaliero (dal 1971 al 2010). L’incontro prevede l’ascolto dei cittadini: potranno essere effettuati interventi e proposte dei partecipanti.

 

Presidente Mondo Nuovo

prof.ssa Emmanuela Troiano 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com