Giovedì 28 Marzo 2024

Partite le iscrizioni al Corso di formazione di base al Volontariato Sociale e alle problematiche familiari

0 0

Corso di formazione di base al Volontariato Sociale e alle problematiche familiari.

Il corso, aperto a tutti, avrà durata annuale, con incontri settimanali di gruppo in cui si affronteranno, anche con esperti, problematiche di tipo medico, psicologico, sociologico. legislativo, etico, didattico- pedagogico e quelle sulla base delle domande e delle esigenze dei partecipanti.

Inoltre saranno chiarificati i problemi più tipici di relazione affettiva, di armonia, equilibrio, conflitto, agio e disagio in ambito familiare, in particolare nel rapporto genitori-figli, sulla base di ANALISI DI CASI E SITUAZIONI CONCRETE. La metodologia adottata è il TRAINING GROUP:apprendimento per coinvolgimento diretto e personale. Il corso avrà inizio Martedì 25 Ottobre 2016 dalle ore 18.15 alle 20.00 Presso il centro giovanile sito in Via Orto Sdanga n°8g e terminerà il 30 Maggio 2017. Per iscrizioni rivolgersi all’associazione AVI sita in via arcivescovado,25. Orario aperto : dalle 09.00 alle13.00 dalle 18.00 alle 21.00. Si precisa che al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza: si richiede impegno e puntualità. IL corso sarà condotto dal Sociologo Prof. Silvio Cavicchia.

Il Presidente Michele Di Rosario

Al termine del corso sarà consegnata un attestato di frequenza.

iscrizione corso

 

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • no solo un euro per spese di segreteria compreso l’attestato a corso finito,ciao

    michele 23/10/2016 11:50 Rispondi
  • Salve , il corso e’ a pagamento ? Se si quanti soldini ci vogliono ? Sarei interessata …. Se non ci sono costi !!!!grazie mille a chi mi potrà rispondere

    Pippo 05/10/2016 23:13 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com