Giovedì 28 Marzo 2024

La nave da crociera Berlin questa mattina nel porto di Manfredonia

0 0

Il nostro golfo è bello vederlo da terra, con l’orizzonte che segna il limite tra mare e cielo così come è bello dall’orizzonte vedere la nostra città, difesa dal castello che fu di Manfredi con alle spalle la muraglia del promontorio del Gargano. E’ questo lo spettacolo offerto ai passeggeri della Berlin, che questa mattina ha sostato al lago del nostro porto, inagibile per l’attracco a causa dei lavori in corso. La nave Berlin, proveniente da Brindisi è diretta a Ravenna dove concluderà il suo tour nel Mare Adriatico. Questa mattina, i circa 500 passeggeri  sono stati accompagnati a terra con dei tender di bordo e ad attenderli sul porto di Manfredonia un gruppo folcloristico locale.

L’organizzazione del viaggio è stata a cura dell’Agenzia Marittima Galli, gestita dal suo manager dott. Vincenzo Prencipe. Anche se con un cielo un po’ cupo ai tanti ospiti della Berlin sarà offerta la visita della nostra splendida città e siamo certi che non rimarranno delusi.

La Berlin tornerà a Manfredonia il prossimo 16 ottobre, questa volta di ritorno da una crociera in Grecia. Per quella occasione la nave dovrebbe poter attraccare direttamente al porto, lavori in corso permettendo.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • avete rotto accontentatevi non siamo ne Bari ne Napoli ne Genova una nave da crociera è pur sempre una nave da crociera non vi va bene nulla prima vi lamentate per Energas e io primo lo faccio poi vi lamentate per la mancanza di navi da crociera ora vi lamentate perchè la nave da crociera è troppo piccola siete proprio gente incontenibile. Sveglia siamo Manfredonia non una metropoli magari venissero ogni anno di tanto in tanto navi di quella portata che fanno come tragitto da Brindisi ad Ancona. Ripeto accontentatevi e sopratutto smettetela.

    Smettetela 06/10/2016 20:09 Rispondi
  • Nave da crociera? Non sono pochini 500 ospiti ? Che compagnia di navigazione è ? Mah ! E che sono scesi a fare a manfredonia? Una crocierina piccola piccola.

    viaggiatore 06/10/2016 15:11 Rispondi
  • Più che nel porto all’ancora nelle acque antistanti la città di Manfredonia.

    AMMIRAGLIO NELSON 06/10/2016 14:31 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com