Giovedì 25 Aprile 2024

Volley Sebilot Manfredonia: presentazione martedì 11 ottobre nel chiostro del Comune

0 0

Ad una settimana ormai dall’esordio nel campionato di serie B2, martedì 11 ottobre alle ore 19:00, presso il chiostro del Comune di Manfredonia, a Palazzo S. Domenico, le ragazze della Sebilot Volley Manfredonia si presenteranno alla città e ai tanti tifosi che non aspettano altro che abbracciare idealmente le proprie beniamine.

Contestualmente, verranno presentate alla cittadinanza anche le giovanissime atlete che comporranno il roster che parteciperà al campionato regionale under 18 e provinciale di Prima Divisione

La scelta della location non è casuale, poiché il chiostro comunale, oltre ad essere un contenitore culturale a diposizione della cittadinanza, rappresenta, in quanto a posizione e storia, il cuore pulsante della città, ciò che la Sebilot Volley spera di essere per i propri tifosi: una squadra che sa andare dritta al cuore.

Intanto le pallavoliste, sotto lo sguardo vigile di coach Delli Carri e del secondo Antonio Russo, continuano ad allenarsi di buona lena, al fine di farsi trovare pronte per la nuova impegnativa e prestigiosa stagione al cospetto di squadre di ottimo livello.

Nei prossimi giorni, intanto, dovrebbero essere disputate altre amichevoli, forse una in terra campana, in quel di Benevento, per saggiare la preparazione atletica da un lato, e tecnico-tattica dall’altra, consentendo a Liguori e compagne di consolidare ed assimilare gli schemi di gioco.

Area comunicazione ASD Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Commenti

  • Cambiate l’allenatore e’ un perdente !!!!!!

    Cambiate l'allenatore 07/10/2016 21:57 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com