Venerdì 19 Aprile 2024

IMPRESA DIGITALE – Il futuro delle PMI nei servizi innovativi di Confcommercio Foggia

0 0

L’utilizzo di App e social media per un marketing innovativo a sostegno del commercio urbano; le opportunità e i vantaggi per aziende e professionisti nello sviluppo della conservazione sostitutiva dei documenti; i progetti di SimulImpresa per rispondere alle esigenze di formazione di nuovi imprenditori nell’ambito dei percorsi di alternanza scuola lavoro: saranno questi gli argomenti della conferenza di presentazione del progetto “Impresa Digitale – il futuro delle PMI nei servizi innovativi” che si svolgerà lunedì 17 ottobre presso la sede della Confcommercio di Foggia, in via Miranda 10, con inizio alle ore 11,00.

Ad illustrare l’articolata iniziativa messa in campo dalla Confcommercio di Foggia saranno il presidente dell’associazione, Damiano Gelsomino e il direttore Biagio Di Iasio. Accanto a loro alcuni rappresentanti dei soggetti partner dell’iniziativa: Oscar Dalvit, General Manager della società Migastone; l’avv. Andrea Lisi, segretario generale ANORC; la professoressa Giulia Rosa Trimboli, dirigente dell’istituto Pascal di Foggia.

Per il presidente Damiano Gelsomino quella di lunedì: “sarà l’occasione per presentare alla stampa ed al territorio questo originale percorso Confcommercio Foggia che punta a dare opportunità e nuove forme di sostegno alle piccole aziende del territorio. Un nuovo modo di concepire l’azione dell’organizzazione di categoria che da un lato favorisce l’innovazione  nei processi organizzativi, dall’altro sviluppa interazione e collaborazioni tra imprese, professionisti e mondo della scuola”.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com