Giovedì 25 Aprile 2024

Un bagno di folla accoglie la nuova stagione della Sebilot Volley: sabato 15 esordio in campionato al PalaDante contro il Brindisi-San Vito

0 0

Un numerosissimo pubblico ha riempito la pur capiente sala convegni del L.U.C. martedì scorso, allorquando l’intero staff tecnico e dirigenziale dell’ASD Volley Manfredonia, anche quest’anno targata Sebilot, è stato presentato alla città dal bravissimo moderatore Matteo Perillo, e sotto il ritmo simil carioca dei bravissimi componenti dell’Afro Volley Band.

Erano presenti, per le autorità civili, il vice Sindaco Salvatore Zingariello e l’assessore allo Sport Giuseppe La Torre, nochè il presidente del Comitato Provinciale della Fipav, Erminio Patt, il quale, nel suo acuto e puntuale intervento ha espresso un concetto che costituisce una vera e prpria pietra miliare nel panorama pallavolistico: con la Sebilot Volley, Manfredonia non solo rappresenta la pallavolo, ma è la pallavolo.

 Accorato e pieno di emozione è stato l’intervento del patron Della San Giovanni di Dio, nonché ambizioso Presidente della compagine sportiva, Raffaele De Nittis, che ha ripercorso le tappe che lo hanno condotto ad assumere la presidenza e a sposare questo importante progetto sportivo; il liet motive o filo conduttore che dir si voglia del suo discorso è uno solo: continuare a vincere. Ma per vincere serve progettualità e competenza, e sono proprio queste caratteristiche che fanno della Sebilot Volley un “unicum” nel panorama pallavolistico di casa nostra.

Anche uno dei soci del main sponsor Sebilot , Maurizio Semeraro, con voce emozionata ha ricordato quanto di passionale ci sia nell’accostare il proprio marchio a quello del volley in salsa rosa.

Dopo la presentazione di dirigenti, è stata finalmente la volta della squadra, con in testa il coach Fabio Delli Carri e il suo vice Antonio Russo, le cui giocatrici sono state applauditissime dalla folta platea.

Al termine della presentazione, il forno San Pio, rappresentato da Michele Paglione, ha offerto agli intervenuti le proprie prelibatezze, oggetto di tanta passione e ingegno nel prepararle in modo accurato.

Intanto da sabato prossimo si fa sul serio, in quanto le ragazze della Sebilot Volley disputeranno la prima gara di campionato alle ore 18:00 al Paladante, dove arriverà un’ambiziosa Brindisi-San Vito; sarà un tuffo al cuore per le forti centrali salentine Chiara Vinciguerra e Stefania Padula, che solo pochi mesi or sono vestivano i colori brindisini, disputando finanche i play-off di promozione per accedere alla serie B1.

 Si prevede un numerosissimo pubblico, che, come sempre, costituirà il settimo uomo in campo.

Area comunicazione ASD Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com