Giovedì 28 Marzo 2024

Domani nell'aula consiliare del Comune assemblea pubblica del Comitato "No Energas"

0 0

Si svolgerà domani, martedì 18 ottobre 2016, dalle ore 19:30 nell’Aula Consiliare del Comune di Manfredonia, l’incontro del Comitato “No Energas”. All’assemblea pubblica sono invitati cittadini, associazioni, movimenti, partiti, parrocchie e quanti hanno a cuore l’importante tematica e le sorti della città.

Come noto è stato indetto un referendum comunale consultivo – previsto per il prossimo 13 novembre – sull’insediamento del deposito Gpl e di qualsiasi altro impianto che “per dimensione, caratteristiche delle sostanze trattate e per il rischio di incidente rilevante siano comunque da considerarsi di tipo inquinante e quindi nocivi per l’ambiente e per la salute pubblica”.

Il comitato “NO ENERGAS” non ha alcuna appartenenza politica o partitica. È formato da cittadini appartenenti al mondo associativo. Si invitano tutti, i singoli i cittadini di qualsiasi orientamento politico, culturale e religioso; le associazioni tutte ed i partiti e movimenti politici tutti ad aderire al COMITATO “NO ENERGAS”. Per aderire ed al fine di una partecipazione attiva alla campagna referendaria Vi invitiamo a comunicare la Vostra adesione (inviando i propri dati anagrafici, recapito domiciliare, mail e telefono) al seguente indirizzo: manfredonia@comitatonoenergas.it

La partecipazione al Comitato è manifestazione di una concorde volontà di essere uniti in tutte le espressioni politiche, culturali, economiche, religiose della città, contro gli insediamenti a rischio di incidente rilevante nel territorio di Manfredonia, di cui l’ENERGAS rappresenta il più immediato pericolo.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com