Venerdì 19 Aprile 2024

La Tamma Angel Manfredonia in trasferta a Castellaneta

0 0
Occasione di riscatto immediata per il team di Coach Ciociola, dopo l’opaca prova di Ceglie di domenica scorsa. Si gioca domani, giovedì 20 ottobre, il primo turno infrasettimanale per la Serie C Silver di basket. Seconda trasferta consecutiva per la Tamma Angel Manfredonia che è attesa a Castellaneta da un match di cruciale importanza.
Domenica 23 ottobre, invece, si tornerà di nuovo in campo per la sesta giornata e arriva al PalaScaloria l’Andrea Pasca Nardò.
Quella di domani sera non sarà una partita facile nè tantomeno semplice, gli incontri con Valentino Castellaneta, nel loro Palazzetto, non sono mai stati una passeggiata. Il team sipontino paga ancora le assenze per infortunio, ma questa non è e non deve essere una scusante. Siamo di fronte ad un inizio di campionato in salita, i biancocelesti sapranno dimostrare sul campo il proprio valore.
Palla a due alle ore 20:30 di domani giovedì 20 ottobre al “Palatifo” di Castellaneta. Arbitri i signori A. Paradiso e A. Sancilio. Aggiornamenti dal match sulla pagina Facebook Ufficiale della Giuseppe Angel.
Stay tuned & Angel Is Always a Good Idea
 
Area Comunicazione
Basket Angel Manfredonia

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com