Sabato 20 Aprile 2024

Luigi Di Maio il 10 novembre a Manfredonia per il No a Energas

0 0

Il Vice Presidente della Camera, Luigi Di Maio, sarà a Manfredonia il 10 novembre p.v. a sostegno della campagna referendaria per dire NO all’installazione di un mega deposito di gpl (60 milioni di litri), che l’azienda campana EnerGas vorrebbe realizzare a qualche chilometro dal centro abitato. Il referendum si terrà il 13 novembre prossimo.

L’autorevole portavoce del Movimento 5 Stelle mantiene così una promessa fatta ai sipontini un anno fa, quando, incontrando la popolazione manfredoniana, dichiarò che si sarebbe battuto a fianco della città di Manfredonia contro un impianto “per nulla strategico e a rischio di incidente rilevante”.

Alla manifestazione, organizzata dal Movimento 5 Stelle di Manfredonia e che si svolgerà in Piazza del Popolo a partire dalle ore 19, parteciperanno anche il portavoce in Senato, Gianni Girotto, la portavoce in Consiglio Regionale, Rosa Barone, i portavoce in Consiglio Comunale, Gianni Fiore e Massimiliano Ritucci.

Oltre alla importantissima “questione EnerGas”, Luigi Di Maio spiegherà agli intervenuti le ragioni per cui il M5S invita i cittadini a votare NO anche al referendum del 4 dicembre, sulle pessime riforme costituzionali proposte dal governo Renzi.

 

MOVIMENTO 5 STELLE MANFREDONIA

Articolo presente in:
News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com