Martedì 23 Aprile 2024

Il Manfredonia C5 per il terremoto

0 0

Il Manfredonia Calcio a 5 comunica che in occasione dell’incontro con l’Atletico Cassano, valido per la sesta giornata del Campionato Nazionale di Serie B Girone F, l’intero incasso sarà devoluto alle popolazioni vittime del sisma nel Centro Italia.

Pertanto non saranno rilasciati accrediti di nessun tipo, inclusi quelli riservati agli organi di stampa e a tesserati FIGC e Divisione Calcio a 5, il tutto per garantire un contributo quanto più significativo alla causa in atto. Il Manfredonia Calcio a 5 si schiererà in prima linea a sua volta partecipando con l’intero staff tecnico e con la dirigenza all’iniziativa.

Manfredonia ha storicamente dimostrato compartecipazione alle vicende che coinvolgono i nostri compatrioti in momenti difficili come quelli odierni. Ancora una volta ci si ritrova a fare appello al grande cuore dei Sipontini, consapevoli della bontà d’animo tipica della nostra comunità.

Siamo sicuri che i Manfredoniani tutti daranno una risposta all’appello riempiendo il PalaScaloria nella giornata di Martedì. Oltre alla nobiltà del gesto si avrà anche la possibilità di passare insieme un bel pomeriggio di sport assistendo ad una gara dal valore tecnico indiscusso.

Dunque Martedì alle ore 16:00, Riempiamo il PalaScaloria!

UFFICIO STAMPA A.S.D. MANFREDONIA C5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com