Venerdì 29 Marzo 2024

Sold out per i solisti appuli a San Marco

0 0

Tutto pronto per il concerto lirico dei Solisti Appuli organizzato dall’ASD San Marco per Sabato prossimo 5 Novembre alle ore 21:00 presso il teatro “P. Giannone”.

“Un sold out in poche ore”, ha dichiarato il presidente dell’associazione Progetti Futuri Nunzio Favia, “a dimostrazione che quando si lavora seriamente con professionisti eccezionali si riesce ad offrire solo emozioni uniche, come quelle che contiamo di portare in Germania a Natale. Infatti, i Solisti Appuli si esibiranno con un gran concerto a Stoccarda in Dicembre.”

L’associazione PROGETTI FUTURI ha come obiettivo quello di utilizzare le risorse straordinarie della città di Manfredonia e di tutto il Gargano presenti nei vari settori dalla musica al teatro, dall’artigianato alla concretizzazione delle idee dei singoli artisti, una possibilità per tutti.

Lo spettacolo di San Marco vedrà oltre alla esibizione dell’orchestra dei Solisti Appuli anche quella del Soprano Raffaella Palumbo e del Tenore Paolo Spagnuolo.

L’’ensemble avrà come cornice le ballerine della scuola di danza Art Ballet di Lucrezia Trotta, che trasformeranno le note in sensuali passi di danza trasmettendo emozioni infinite, una cornice che saprà rendere unico lo spettacolo di sabato.

Antonio Marinaro

 

 

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com