Martedì 23 Aprile 2024

Mario Totaro: "Su la testa Manfredonia"

0 0

Il 13 novembre andiamo tutti compatti a votare NO ENERGAS. Col NO al referendum si darà un  segnale forte alla multinazionale e al governo romano. Entrambi devono prendere atto che la città non è più inconsapevole come in passato con l’Enichem: la nostra città,  oggi  intende voltare pagina! Mai più insediamenti pericolosi che ci danneggiano, ma solo lavoro compatibile col nostro territorio e con la salute dell’uomo. Il paese desidera intraprendere una nuova direzione più consona alla propria vocazione.

Perciò tutte le forze sane di Manfredonia si stanno attivando per far passare maggior informazione ai cittadini sulla pericolosità dell’Energas, in modo tale che al referendum del 13 novembre il popolo potrà esprimere la sua volontà scegliendo il  proprio destino.

Perfino la Chiesa si è schierata con i cittadini, richiamando al riguardo  l’Enciclica di Papa Francesco per il rispetto e la custodia del creato e dell’ambiente nel quale l’uomo deve vivere!

Il 13 novembre, dunque, diciamo NO all’ Energas  manifestando tutti la grande dignità del nostro popolo che non si fa comprare per “una manciata di panettoni” e che non intende più abbassare la testa per il ricatto occupazionale.

 

 

 

Mario Totaro, consigliere comunale, Gruppo Volontà Popolare

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Sempre d’accordo,anche col Signor Mario Totaro….!
    A proposito:per andare a votare,basta la lettera che abbiamo ricevuto con il documento d’identita’?
    vincenzo D’Onofrio,medico.

    vincenzo 09/11/2016 20:58 Rispondi
  • Mi sa che le forze di cui lei parla, sig. Totaro, sono tutte ammalate e di non facile guarigione stante anche la costante chiusura di reparti dell’ospedale di Manfredonia

    Pasquino 09/11/2016 16:51 Rispondi
  • Carneade, chi era costui???

    Alessandro Manzoni 09/11/2016 14:41 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com