Venerdì 29 Marzo 2024

Insieme per Manfredonia

0 0

NOI donne di Manfredonia Nuova accogliamo con soddisfazione l’invito dei/delle giovani del movimento cittadino # NO Energas a scendere in piazza venerdì 11 novembre, per una grande manifestazione cittadina che ribadisca un forte e deciso NO ad Energas.

La nostra partecipazione tende a ricostruire una nuova e sensata alleanza con le nuove generazioni attraverso l’ascolto reciproco non solo per dire no allo sciagurato progetto Energas, ma anche e soprattutto per continuare un cammino comune verso uno sviluppo diverso della nostra terra, inteso come  salvaguardia della bellezza del nostro territorio, del senso di appartenenza ad una comunità fraterna ed inclusiva e della responsabilità di custodire i beni comuni e non gli interessi di parte.

Tale prospettiva non è in contrasto con le opportunità di lavoro, anzi le favorisce, se sono in armonia con la tutela della vita, della salute e dell’ambiente.

Pertanto insieme ai/alle nostri/e giovani rivolgiamo un appello accorato alla cittadinanza tutta affinché ci si ritrovi a lottare insieme a difesa della nostra martoriata città per far emergere finalmente l’anima e l’identità di tutta la comunità.

Domenica 13 novembre votiamo e facciamo votare NO al referendum su ENERGAS

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com