Sabato 20 Aprile 2024

Partito Comunista Italiano: "Due no: il 13 novembre per Manfredonia, il 4 dicembre per l'Italia"

0 0

Il Partito Comunista Italiano (ex Comunisti Italiani) invita la cittadinanza a recarsi in massa alla urne:

il 13 Novembre per VOTARE NO!

contro l’installazione dell’impianto di deposito GPL estremamente pericoloso e devastante per il nostro territorio per le ragioni gia’ ampiamente esposte e conosciute;

il 04 Dicembre per VOTARE NO! allo scempio della cosidetta riforma costituzionale voluta solamente dal presidente (mai eletto dal popolo!!) Renzi tant’è che più della metà del suo partito il PD voterà NO .

Il Partito Comunista Italiano è impegnato da sempre contro l’installazione dell’impianto ENERGAS sin da quando vent’anni or sono si chiamava ISOSAR e si voleva installare a Macchia Pace.

Nell’allora coalizione di centro sinistra con sindaco Gaetano Prencipe si batterono da soli contro tale scempio con successo i consiglieri dell’epoca Marziliano Matteo e il prof. Longo Antonio.

Il Partito Comunista Italiano rivendica tutt’ora, pur non essendo presente in consiglio comunale; la battaglia dell’epoca nell’attuale coalizione che sostiene il sindaco Riccardi tant’è che pur essendo in minoranza nella scelta dell’indizione del referendum ritenendolo inutile perchè non vincolante.

Pur tuttavia  il Partito Comunista Italiano non si sottrae alla battaglia referendaria per mobilitare più cittadini possibili alle urne e per la vittoria del NO.

Siamo certi della massiccia presenza alle urne dei manfredoniani per difendere come 20 anni fa  il loro territorio.

TUTTI ALLE URNE IL 13 NOVEMBRE PER VOTARE NO!!!

 

Il Partito Comunista Italiano invita inoltre a VOTARE NO anche il 4 Dicembre 

non solo per difendere la COSTITUZIONE dall’attacco dei nuovi lanzichenecchi della politica italiana ma anche per dare un forte segnale del nostro territorio a chi come RENZI avrà l’ultima parola sulla decisione finale dell’installazione o meno di ENERGAS a Manfredonia  dato che con tale riforma le competenze regionali sono avocate alla stato centrale come ad esempio la politica energetica.

Non fatevi ingannare da chi dice:

NI!

 

OVVERO NO ENERGAS – SI RIFORMA RENZI-BOSCHI-VERDINI-ALFANO

 

in quanto il NO del 13 Novembre della nostra  Manfredonia potrà essere inutile se poi il 4 Dicembre dovesse prevalere il si.

Il 13 Novembre VOTA NO ENERGAS PER MANFREDONIA!

Il 04 Dicembre VOTA NO RIFORMA COSTITUZIONALE PER L’ITALIA!

 

 

 

PARTITO COMUNISTA ITALIANO

 

IL SEGRETARIO MATTEO MARZILIANO

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Io voto no ernagas, SI referendum,dovete andare via tutti quelli che fanno di mestiere la politica,la custituzione va’cambiata in alcuni parti cardine poi devono andare via tutti i partiti piccoli che non servono fanno solo danno.EX comunista.

    pensionato 10/11/2016 14:25 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com