Giovedì 25 Aprile 2024

Banfi torna sulla polemica spot Energas: "Sulla questione deposito sono neutrale. Non sono testimonial del Sì"

0 0

Lino Banfi torna sulla polemica degli spot Energas che lo vedono protagonista, e lo fa con un post pubblicato sulla pagina Facebook personale. “Ancora una volta mi trovo, mio malgrado, coinvolto nella disputa sul deposito di gas a Manfredonia. Da quello che leggo sul Corriere della Sera in un articolo titolato “La risposta dei «noGpl» a Lino Banfi”, io sarei il testimonial del Sì al deposito, contro il mio amico Albano, diventato testimonial del No grazie ad un video pubblicato dal Sindaco Riccardi su Facebook.

Ebbene, ancora una volta devo ribadire che io sulla questione voglio rimanere assolutamente neutrale, non avendo competenze di politica energetica, di strategie industriali e di sicurezza degli impianti.
Non può essere una colpa aver fatto gli spot pubblicitari per Energas, per i quali, tra l’altro, ho firmato il contratto diciotto mesi fa! Attenzione: spot per il gas non per il deposito, su cui non ho mai detto nulla.
Mi domando: se avessi fatto la pubblicità ad una marca di benzina, sarei stato responsabile dei moltissimi depositi sparsi per l’Italia (alcuni, tra l’altro, vicini anche a casa mia a Roma)?
Domenica, dunque, ci sarà il referendum: è sacrosanto che siano i cittadini di Manfredonia a decidere e il Sindaco a rispettare la loro decisione, senza continuare ad attribuirmi, per motivi di propaganda elettorale, una posizione che non ho mai espresso. Quello che ribadisco è che amo la mia Puglia, le sue bellezze e la sua natura, i prodotti della sua terra e del suo mare e mai vorrei che fosse “violentata” o che i suoi abitanti subissero danni di alcun tipo!
Lo stesso, d’altra parte, vale per ogni angolo della nostra bella Italia, da Taranto a Marghera”.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Bravo che figura di merda parole sacrosante

    isola felice 13/11/2016 17:09 Rispondi
  • Tutta la vicenda mi fa venire in mente il titolo di un libro: “L’importanza dell’imbecillità”. L’imbecillità domina anche in questa vicenda.

    raffaele 13/11/2016 14:39 Rispondi
  • E lasciatelo in pace una buona volta… Veramente ridicoli!
    LINO SEI UN GRANDE, HAI GIÀ’ PERSO TROPPO TEMPO PER QUESTA STORIA!!!!
    Non ti curar di loro…….

    Cittadino2 13/11/2016 9:40 Rispondi
  • Ma perche tutto questo accanimento contro lino banfi stiamo facendo solo brutta figura e continuiamo a farlo è ora di smetterla facciamo il nostro dovere andiamo tutti e dico tutti a votare no energas

    Gerry 13/11/2016 5:33 Rispondi
  • Questo Sindaco che io non ho votato e che per Manfredonia e per i Manfredoniani non ha fatto mai niente, e uno che cerca solo un po di notorietà e che con questa cosa di Energas ci sta marciando. Anche perché già è tutto decisoso che il deposito lo metteranno, fa il referendum per coprirsi le spalle e per scaricare sui cittadini! Quando lui lui lui potrebbe imporsi e dire No! Sindaco dimettiti che è meglio Manfredonia ha bisogno di un vero Sindaco che sia preferibilmente di un altra fazione politica, perché sono 50 anni che c’è questa sinistra delle tasse che sta facendo cadere Manfredonia propio in basso!!! Che figura di merda Sindaco!

    Che Figura di merda 12/11/2016 16:39 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com