Venerdì 19 Aprile 2024

Black Friday in provincia di Foggia, per animare il commercio

0 0

Si terrà venerdì 18 novembre alle ore 10,00 presso la sede della Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Foggia in via Miranda, la conferenza stampa di presentazione del Black Friday Foggia.

L’evento, organizzato da Confcommercio in collaborazione con il Comune di Foggia, è in programma per venerdì 25 novembre con il coinvolgimento di una grandissima quantità di esercizi commerciali, dei più disparati settori, che per quella data – e solo per quella data – assicureranno sconti eccezionali.

Il Black Friday è una iniziativa, di importazione statunitense, che prevede che si offrano occasioni particolari di acquisto per l’ultimo venerdì del mese di novembre. Un evento che serve per lanciare la tradizionale corsa agli acquisti di Natale e che negli Stati Uniti ha raggiunto una importanza tale da essere considerato come fondamentale indicatore statistico per i consumi.

Per provare a dare nuovo impulso al commercio del centro cittadino, la Confcommercio ha deciso di sperimentare quest’anno l’evento anche a Foggia, con l’organizzazione di questa giornata speciale dedicata allo shopping.

Alla conferenza stampa di presentazione dell’evento parteciperanno: il presidente provinciale dell’organizzazione, Damiano Gelsomino e il Sindaco di Foggia, Franco Landella.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com