Giovedì 28 Marzo 2024

GFL News, tutte le notizie sulla 6^ giornata

0 0

La Gazzetta Football League Manfredonia, intitolata alla memoria di Umberto Brigida, inizia ad avere la sua certezza: Paradiso Fiorito! La squadra si presenta ad ogni partita schierandosi con grande equilibrio; dosando bene le forze sia per la fase offensiva che difensiva. Nell’ultima partita vince nettamente contro Real Metro Quadro senza subire gol, diventando cosi la squadra con la miglior difesa.

È bagarre dietro a Paradiso Fiorito per le piazze d’onore; dall’inizio del torneo ogni settimana è cambiata la classifica dal secondo posto in giu. Prima Highlander, poi Real Siponto con Bar Stazione e Club Amici dello sport, ora San Giovanni di Dio non riescono a mantenere il passo della capolista incappando in piccoli passi falsi che rallentano la loro corsa al primato.
Ma analizziamo tutto con calma:
Inaspettato il pareggio di Real Siponto contro Risparmiocasa che si è presentata all’incontro in emergenza per assenze e infortuni. Real Siponto butta via la vittoria in zona Cesarini con il pareggio di Trimigno nel recupero.
Vince San Giovanni di Dio contro Loschitos e riconquista il secondo posto in classifica. I rossoneri nonostante, le assenze vincono facilmente.
Prima vittoria per il G.S. Civilis che vince contro Club Amici di Euroambiente e rialza la china.
Vittoria anche per Spagnuolo Ecologia che si impone per 6-5 contro il Bar Stazione.
Highlander mantiene il passo delle big e con la vittoria su Leonardo da Vinci si prende il 3^ posto in classifica.
Vince anche Rewind contro una buona Locanda del centro.
Vittoria di misura per Tecnorete che batte 5-4 San Pio Punto Auto, in un bel match equilibrato che ha rispettato le aspettative.

La GFL news vi da appuntamento a Lunedi prossimo con il nuovo articolo. Intanto vi aspettiamo il Lunedi-Mercoledì e Venerdi presso il Centro Sportivo Eden per seguire tutte le gare del torneo!
Potete seguire tutte le news del torneo sulla pagina Facebook Generazionecalcio2000.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com