Giovedì 18 Aprile 2024

Energas Manfredonia, Gatta: “Dopo il no ad Energas, ora uniti contro ogni riforma di Renzi"

0 0

“La partecipazione della cittadinanza al referendum di Manfredonia, contro l’ipotesi del deposito Energas, dimostra la bontà della nostra battaglia e la consapevolezza condivisa di dover tutelare con ogni mezzo democratico l’ambiente e la salute nel territorio”. Così il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta. “Ringrazio sentitamente tutti i miei concittadini – aggiunge – che hanno partecipato attivamente al voto, consentendo la vittoria del NO. Adesso, oltre a prendere atto di questo successo per il quale ci siamo tanto battuti, dobbiamo profondere ogni sforzo, con la stessa determinazione, per la vittoria del NO al referendum costituzionale. Un appuntamento – conclude Gatta – che ci attende il 4 dicembre, contro una scellerata riforma proposta dal governo Renzi che potrebbe avere ricadute nefaste per la nostra democrazia”.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Neanche un grazie da parte del presidente della regione#perdire#poveri sfigati

    La figlia del fotografo 16/11/2016 12:28 Rispondi
  • NO al referendumo e faccia qualcosa per revocare la famigerata autorizzazione di quel falso ambientalista di Vendola, in fondo emiliano lo ha promesso. Forza e coraggio

    Sipontino 16/11/2016 9:00 Rispondi
  • Ti ha fe sape!!!!#perdire#dilettantiallosbaraglio

    La figlia del fotografo 15/11/2016 20:57 Rispondi
  • Un doppio No, non avevamo dubbi sulla sua coerenza. Diciamo no ad una riforma costituzionale, che annulla la volontà popolare e delle rappresentanze locali (regioni e comuni) di opporsi alle decisioni del governo, contrarie alle vocazioni e volontà del territorio. Riforma che ci riporta indietro ad un centralismo ormai fuori luogo. Ridiamoci sopra ……… la sisistra PD che si oppone ad un “centralismo democratico” ……….. storicamente da ridere…….speriamo che abbiano imparato la lezione e votino, come voi di Forza Italia, un NO il 4 dicembre prossimo.

    Zuzzurellone Sipontino 15/11/2016 18:58 Rispondi
  • Giandiego dopo il NO ad ENERGAS, non abbiamo ancora ottenuto nulla,bisogna far revocare la delibera regionale del 2015 pro Energas da Emiliano,Manfredonia viene prima di ogni caso e in questo caso anche prima del referendum Costituzionale.

    prima MANFREDONIA 15/11/2016 18:18 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com