Mercoledì 24 Aprile 2024

Tamma Angel Manfredonia: a Vieste per il derby del Gargano con la Sunshine

0 0

Ancora un turno infrasettimanale per la C Silver di basket che quest’anno non offre pause. Si gioca giovedì 17 novembre all’OmniSport di Vieste il derby del Gargano fra Sunshine Vieste e Tamma Angel Manfredonia.

Dopo la buona prova sostenuta con l’Udas Cerignola sabato scorso, una partita sfuggita al team di Coach Ciociola solo nell’ultimo quarto, la Tamma Angel Manfredonia è attesa dall’esame Vieste. La Sunshine, dal canto suo, ha ricominciato a vincere battendo l’Olimpica Cerignola domenica scorsa.

Nella classifica due soli punti dividono le due squadre, ma Vieste deve recuperare il match con Basket Francavilla sospeso per impraticabilità del campo.

Derby sempre molto sentito dal pubblico di appassionati e tifosi, partita difficile e delicata. Incontro da affrontare con estrema determinazione e concentrazione da parte degli uomini di coach Ciociola che poi, domenica 20 novembre, torneranno al PalaScaloria per incontrare la temibile Adria Bari.

Appuntamento per domani sera, giovedì 17 novembre, all’OmniSport di Vieste (località Macchia di Mauro). Palla a due alle ore 20 in punto. Aggiornamenti, oltre alla diretta testuale della Fip, anche sulla pagina Facebook ufficiale della Giuseppe Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

Stay tuned & PASSIONE ANGEL

Area Comunicazione

Basket Angel Manfredonia

 

 

 

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com