Venerdì 19 Aprile 2024

Manfredonia-Gravina, ingresso gratis per le donne e prezzi ridotti per tutti i settori

0 0

Il Manfredonia calcio comunica che, in occasione della gara Manfredonia-Gravina in programma per domenica 27 novembre alle ore 14,30, aderirà alla campagna “GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE”. Pertanto, oltre a consentire alle Donne l’accesso gratuito a tutti i settori, verrà applicata una riduzione sull’acquisto del biglietto d’ingresso a tutti i settori anche per il pubblico maschile. Con l’auspicio che la partecipazione all’incontro di una nutrita platea possa fattivamente contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema di estrema importanza.

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • La violenza la state facendo sulla cittadinanza di Manfredonia che sta vivendo sotto il costante incubo di dover convivere con un gigatesco deposito di Gpl il più grande di europa con una quantità orribile di Gpl tutta insieme e decine di chilometri di tubi nel mare da profanare e sotto i nostri piedi! Traditori non siete figli degni di Manfredonia!

    Mi fate schifo 26/11/2016 12:41 Rispondi
  • IL COMUNE DI MANFREDONIA PRIMA VOTA NO A ENERGAS E POI CONCEDE 12O.OOO AL STADIO DELL’ENERGAS O MIRAGAS!

    INDIGNATISSIMO E SCHIFATO 26/11/2016 12:38 Rispondi
  • Una volta ci portavo anche la mia signora! Ma manco per la fava! Vi detesto crumire! Liberate il miramare e ridateci la nostra squadra del cuore e non quella che nel cuore ha solo Menale e energas!

    ex tifoso 26/11/2016 12:37 Rispondi
  • Ragazzi lo stadio deve essere vuoto,no enerdonia

    isola felice 25/11/2016 23:26 Rispondi
  • MA VAI A CA…., TU E TUTTI QUELLI CHE ANDATE DIETRO AL SINDACO. TI CHIEDO: SE QUESTI DELL’ENERGAS SONO VENUTI, IL MOTIVO E’ CHE QUALCUNO GLI HA FATTI VENIRE. QUINDI, DATO CHE I NOSTRI POLITICI SONO Lì DA 20 ANNI… CAPISCI DI CHI SONO LE RESPONSABILITA’. CORDIALMENTE!.

    SIPONTINO VERACE 25/11/2016 16:32 Rispondi
  • Grazie, neanche gratis.
    Io voglio vedere il Manfredonia e non l’Enerdonia.

    Mai più al Miragas! 25/11/2016 13:38 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com