Mercoledì 24 Aprile 2024

Prc e PCI di Manfredonia sulla morte di Fidel Castro

0 0

Immenso dolore per la morte di Fidel Castro, rivoluzionario vittorioso a cavallo di due secoli, che ha difeso l’umanità dalla barbarie.

Fidel ha saputo guidare la lotta per la liberazione di Cuba dalla dittatura di Batista e l’ha saputa trasformare in una rivoluzione socialista. Fidel è stato protagonista della difesa della rivoluzione cubana dagli attacchi degli USA, da quelli militari come quelli economici tutt’ora in vigore con il bloqueo. In questa difficile situazione ha saputo trovare la strada per la costruzione del socialismo, dell’eguaglianza, della dignità ,libertà e prosperità del popolo cubano.

 Ciao compagno Fidel, comunista non pentito, i compagni di tutto il mondo assieme a chiunque combatta gli oppressori ti porteranno sempre nel loro cuore .Grazie  per quel che hai fatto, riposa in pace.

Continueremo la tua lotta per la dignità dei popoli, la giustizia e la libertà.

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!

Partito della Rifondazione Comunista  di Manfredonia 

Michele Lauriola

Partito Comunista Italiano di Manfredonia

Matteo Marziliano

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Signor Matteo Marziliano,Fidel Castro era un assassino,migliaia di cubani nel mondo hanno festeggiato la sua morte,durante il periodo di Fulgenio Batista Cuba era una nazione fiorente in America Latina,Fidel instauro’in Cuba diversi campi di concentramento,il piu’ famoso era la tenebrosa Fortaleza de San Carlos de la Cabaña,dove venivano torturati e uccisi oppositori al castrismo,sacerdoti cattolici,omosessuali ecc.ecc.alla entrata c’era scritto-El trabajo te hara’ libre-uguale alcsmpo di sterminio nazista di Auschwitz Birkenau-die Arbaeit macht frei-La fortezza era comandata dal un famoso macellaio Che Guevara,medico e spregiuro,un medico s’impegna a salvare vite umane,non uccide.CHE VERGOGNA!!!!!!Fidel a covertito Cuba in un gran Bordello,meta di perversi e di turismo sessuale.

    Serrot 27/11/2016 8:49 Rispondi
  • Allucinante leggere ancora simili cose nel terzo millennio……. Provatelo a chiedere ai Cubani se ha realmente portato democrazia, benessere, giustizia e libertà!

    Obiettivo 27/11/2016 0:00 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com