Giovedì 28 Marzo 2024

Il cash&carry Altasfera di Manfredonia si rinnova

0 0

Cambia look il cash&carry Altasfera di Manfredonia del Gruppo Maiora, ubicato sulla Strada Statale 89 Km 170,200 nel Parco Industriale Sopim, sviluppato su una superficie di circa 2.000 metri quadrati.

Le novità. Lo store è stato ristrutturato al suo interno e ospita oggi nuovi reparti tra cui: surgelati, ortofrutta, carni fresche e congelate. È stato inoltre inserito il reparto Hotellerie nel quale trovano spazio porcellane per la tavola per il buffet, posateria, vetri, cristalli e accessori per la sala e per il bar, coltelleria professionale, pentolame, accessori per la cucina e il fast food, piccoli elettrodomestici professionali esposti in gondole di 2,5 metri di altezza. Per i banchi frigo infine, precedentemente alimentati da motori singoli con un consumo energetico elevato, viene utilizzata un’unica centrale che provvede ad alimentare sia i banchi TN  (temperatura normale) e sia i banchi BT (basse temperature cioè i surgelati).

Articolo presente in:
Messaggi promozionali · News

Commenti

  • Altro che i 12 terribili bomboloni di Gpl!

    lettore 02/12/2016 13:47 Rispondi
  • E’ un articolo di informazione questo? Secondo me non lo è e andrebbe inserito l’avviso che si tratta di un messaggio pubblicitario. Grazie anche per la risposta che non avrò.

    Alternativa 02/12/2016 12:10 Rispondi
  • La Divina Volonta’ benedica tutti voi!
    vincenzo d’onofrio,medico

    vincenzo 02/12/2016 12:06 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com