Mercoledì 8 Febbraio 2023

“Cuor di Natale” A Manfredonia la magica maratona delle feste

0 0

Vi state chiedendo cosa fare a Natale? Il centro storico di Manfredonia è la risposta giusta!

Dall’8 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 “Cuor di Natale” si propone come una magica maratona delle Feste ricca di cultura, divertimento ed intrattenimento;  da concerti, mostre, alla degustazione di cibi tipici, da giochi e momenti dedicati ai più piccoli, allo sport e alla solidarietà.

Una serie di eventi che pensa proprio a tutti: adulti, bambini, amanti del buon cibo e della musica. Luminarie, allestimenti natalizi, vetrine a tema, eventi, musica in filodiffusione e tanto altro avvolgeranno di dolci suoni, luci e colori Corso Manfredi e le vie limitrofe.

Un mese di attività per animare il centro storico di Manfredonia. Un programma nutrito di eventi ed iniziative grazie alla partecipazione di oltre 90 commercianti che stanno aderendo al progetto per donare vitalità al “cuore della città” e tornare ad essere centro di attrazione sociale e culturale.

Al centro del programma, che sarà presentato nei prossimi giorni, “La NOTTE ROSSA – l’arrivo dei Babbo Natale” sabato 17 dicembre, con un concerto gospel, percorsi enogastronomici, musica dal vivo in diversi punti del centro e tanto altro ancora. In più il RED SATURDAY, un intero giorno dedicato allo shopping pazzo con sconti e promozioni.

Un nuovo format d’intrattenimento, targato Rete Smash Gargano, con il patrocinio e la collaborazione dell’Agenzia del Turismo di Manfredonia, il Comune di Manfredonia, il Club di territorio del Touring Club Italiano di Manfredonia e Slow Food condotta di Manfredonia, per riappropriarsi di tempi, luoghi e relazioni e fare festa in compagnia. Un nuovo modo di raccontare e vivere il centro, per regalare intense emozioni ai cittadini, ai turisti e curiosi e far rivivere la magia e la bellezza del Natale, con perchè no un sano tocco di pazzo shopping.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Tutto finalizzato a rianimare le moribonde attività commerciali del centro. Credo che ci voglia ben altro.

    cittadina 04/12/2016 9:43 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO