Venerdì 29 Marzo 2024

Iniziati i lavori di installazione della pista sul ghiaccio in riva al mare

0 0

Promessa mantenuta! Sono iniziati questa mattina in Piazzale Ferri i lavori di allestimento della pista di pattinaggio sul ghiaccio con vista mare del Mercatino al Castello – Natale medievale a Corte con Re Manfredi!
L’attrazione del Natale 2016 di Manfredonia aprirà i battenti da mercoledì 7 dicembre per regalare un’atmosfera ancor più magica alle imminenti festività!
La pista (che non incide in alcun modo sulle casse del Comune di Manfredonia) sarà aperta tutti i giorni sino al 6 gennaio dalla 15:00 alle 23:00 e nel weekend e nei giorni festivi anche dalle 10:00 alle 12:00.
Costo 5 euro l’ora a persona.
Le sorprese sono appena iniziate, si prospetta  un Natale con i fiocchi, quello che tutti hanno sempre immaginato sin da piccoli!

Articolo presente in:
News

Commenti

  • bella idea……………….ma, prima di spendere questi soldi di noi cittadini (quelli contribuenti però) perchè non sistemate le strade pubbliche? io come tanti pago una tassa che si chiami di proprietà o di circolazione che dir si voglia…..ma resta il fatto che stiamo continuamente a romper pneumatici e cerchi…..e pi il comune fa orecchie da mercante!!!! per non parlar dei marciapiedi non idonei a disabili con carrozzelle……ecco riccardi e banda bassotti….meditate….meditate!!!!!

    linus 04/12/2016 17:52 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com