Sabato 20 Aprile 2024

"Grazie alla Polizia Locale"

0 0

Riceviamo e pubblichiamo

Gentile Redazione,
come privato cittadino voglio esprimere pubblicamente il mio elogio alla professionalità ed efficenza della Polizia Locale che in persona del Dott. Castrignano, dei Marescialli Di Gennaro –  Salvemini, hanno risolto in 24 ore un annoso problema di inciviltà che si protraeva da tempo. Su mia segnalazione, venivano avviate delle vere e proprie indagini e sopralluoghi che in breve tempo hanno portato all’individuazione del responsabile dei gesti incivili: deiezione canina non asportata dovutamente. L’elogio può sembrare inconsueto ma credetemi, il problema della deiezione canina è il segno più vile, codardo e spregievole della inciviltà. Questo vuol essere anche da sprono per i vostri lettori ad un atteggiamento più positivo verso le istituzioni, dobbiamo credere in queste: questa è stata una denuncia minimale ma per quanti casi molto più gravi giriamo la testa? La testa va alzata e non girata…

Dott. Giuseppe Prencipe, Istituto Prima Infanzia San Pio

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Stamattina ho visto la polizia locale fare dei sequestri agli abusi nella zona mercato…braviii

    maria Salerno 06/12/2016 13:09 Rispondi
  • Buongiorno
    Non vorrei fare la parte del diavolo, ma mi chiedo se la stessa segnalazione la faceva Ciccillo Cacace, il Dott. Castrignano e i Marescialli Di Gennaro e Salvemini, avrebbero avviate delle vere e proprie indagini e sopralluoghi in breve tempo?

    Mimì 06/12/2016 12:18 Rispondi
  • ci preoccupiamo di una cacca di cane ..tanto da elogiare …quando a Manfredonia…. hahahah da ridere..

    leo 06/12/2016 9:22 Rispondi
    • Gentile Leo, in verità si trattava di comportamenti incivili seriali che si potraevano da tempo davanti al menefreghismo della gente. Certo sono piccole cose ma è da qui che si potrebbe partire per una società civile migliore. Forse non è stato colto appieno il messaggio che si voleva trasmettere con il presente articolo.

      Giuseppe Prencipe 06/12/2016 18:37 Rispondi
  • Caro dott. Prencipe a dire il vero finora la testa l’hanno girata di 180°proprio i Vigili Urbani che NON vedono le innumerevoli infrazioni al codice della strada, NON vedono i venditori abusivi, NON vedono i lavori fatti alle facciate degli edifici senza pagare le tasse al Comune…ma vedono benissimo i bar di Corso Manfredi e i viali di Siponto. Si consideri un uomo fortunato!

    censore 05/12/2016 21:10 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com