Giovedì 25 Aprile 2024

Gazzetta Football League Manfredonia – Presentazione 11° Giornata

0 0

Siamo arrivati all’11° giornata della Gazzetta Football League di Manfredonia, torneo che si svolge agli impianti sportivi Eden.

Questa giornata sarà aperta il Lunedì 12 dicembre alle ore 19.30 dall’incontro tra Tecnorete vs G.S. Civilis, incontro  tra due squadre di centro classifica che promette scintille.

Sempre lunedì spicca alle ore 20.40 il big match di giornata, lo scontro al vertice tra le due squadre più accreditate alla vittoria finale: Paradiso Fiorito e San Giovanni Di Dio. Quale tra le due squadre riuscirà a prendersi la testa della classifica? E questo sarà decisivo per la vittoria finale del campionato?

Alle ore 21.50 si affronteranno Real Metro Quadro e Rewind. I primi lotteranno per uscire dalla zona bassa della classifica, Rewind invece non vogliono perdere il passo delle prime tre per rimanere nelle zone nobili della classifica.

Mercoledì 14 dicembre è in programma alle 20.00 lo scontro tra Loschitos De Quartieres e Locanda del Centro, mentre alle ore 21.15 ci sarà il match tra Leonardo da Vinci, che vogliono cancellare lo 0 in classifica, contro  Spagnuolo Ecologia.

Venerdì 16 vedrà affrontarsi alle ore 19.30 Risparmio Casa Team e Club Amici di Euroambiente, due squadre di centro classifica che cercano di agganciare le zone alte di classifica.

Alle 20.40 ci sarà l’altro importantissimo scontro di giornata Real Siponto vs  Bar della Stazione: riusciranno gli uomini di Telera a rosicchiare qualche punto alle due capoliste e ad inserirsi prepotentemente nella corsa al titolo?

Ultimo match di giornata in programma alle 21.50 tra San Pio Punto Auto e The Highlander, anche esse nelle zone nobili della classifica e possibili outsider per la vittoria finale.

E’ una giornata dunque che promette scintille.

Vi aspettiamo numerosi al centro sportivo Eden.

Ricordiamo a tutti che è possibile partecipare alla “Lotteria di Natale GFL Manfredonia”, ricca di premi e benefici per le squadre partecipanti. Primo premio in palio Smart tv 40″. Costo del biglietto 2 euro. Vi aspettiamo al Centro Sportivo Eden.

Paolo Ottavio Moneta

 

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com