Martedì 23 Aprile 2024

M5S Manfredonia: una vigliaccata l’attentato al Liceo

0 0

Il Movimento 5 Stelle di Manfredonia esprime profondo sdegno per l’attentato dinamitardo che ha colpito la sede dei due licei, scientifico e classico.

Nei giorni scorsi, il quotidiano l’Attacco aveva raccontato una vicenda di eclatante illegalità, durata alcuni anni, che si era finalmente conclusa con la “liberazione” della casa del custode , occupata abusivamente. Evidentemente, il clamore destato dall’articolo deve aver disturbato qualcuno.

Noi riteniamo la Scuola un luogo da rispettare profondamente, perché dal buon funzionamento di essa dipende il futuro dei nostri figli e della nostra nazione.

Siamo vicini al preside, ai professori, al personale e agli studenti e speriamo che questa vigliaccata non turbi il buon andamento dell’anno scolastico.

Attendiamo, infine, gesti concreti da parte delle istituzioni, a tutela dell’incolumità di chi frequenta l’Istituto.

MOVIMENTO 5 STELLE MANFREDONIA

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Solidarietà anche da parte del nostro meetup Manfredonia in Movimento Amici di Beppe Grillo

    Manfredonia in Movimento Amici di Beppe Grillo 14/12/2016 14:35 Rispondi
  • Solidarietà a tutti i professori, a tutto il personale, studenti e loro famiglie. Tutta la citta vi è vicina. La scuola è la base della nostra democrazia. Base della legalità, e luogo sacro per tutti noi, o dovrebbe essere tale. Vigliacchi, vili, speriamo che li prendano, e li obblighino a risarcire i danni totali, oltre allo sconto della pena.

    Zuzzurellone Sipontino 13/12/2016 17:22 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com