Martedì 23 Aprile 2024

Aspettando il presepe in Piazza del Popolo..

0 0

In tanti sui social e in giro si chiedono, da quando la città si è vestita a festa per le festività natalizie, perché il bellissimo presepe di cartapesta che da un po’ di anni abbellisce piazza del Popolo non c’è ancora.

Ci siamo informati e ci è stato riferito che finora non sono state trovate risorse per poterlo allestire, ma si sta cercando in tutti i modi di trovare la maniera per poterlo re- installare nella nostra bella piazza, per la gioia di grandi e piccini.

Dobbiamo anche ricordare che il “nostro” presepe in cartapesta ad altezza naturale, realizzato da Matteo Trotta, nel 2015 ha vinto la sfida dei like su Facebook di “la Repubblica-Bari”, sulle più belle piazze di Puglia illuminate per Natale.

Quindi, aspettiamo fiduciosi l’arrivo del presepe in Piazza del Popolo…

Mariantonietta Di Sabato

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Quest’anno ci sono i tavolini in Piazza del Popolo. Il manfredoniano ha bisogno di farsi vedere seduto ai tavolini in piazza.
    NON C’E’ SPAZIO PER IL PRESEPE.

    paco 19/12/2016 9:33 Rispondi
  • Ci sono a Manfredonia circa 3mila persone assistite dal comune, che non muovono un dito, basterebbe qualche ora di lavoro, di questi grandi lavoratori di bocca, oppure basterebbe che i nostri amministratori per Natale devolvessero il loro compenso (che non meritano), il problema è che stiamo navigando da qualche anno senza cabina di comando, senza timone, qualc’uno sa solo mettersi in posa per farsi fotografare, ma non per foto d’ufficio ma perchè dice che è fotogenico,(mi ricorda tanto la Buonanima).

    Matteomax 18/12/2016 9:41 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com