Mercoledì 24 Aprile 2024

Dal 9 gennaio 2017 arriva la differenziata porta a porta nelle zone “5” e “6”

0 0

Nuove zone di copertura per la differenziata porta a porta nella città di Manfredonia.

Dal 9 gennaio 2017 toccherà alle zone 5 e 6.

Elenco vie zona 5

Elenco vie zona 6

Articolo presente in:
News

Commenti

  • L’iniziativa della raccolta differenziata è molto valida, siamo noi manfredoniani incivili nel gettare immondizia dove capita. Vorrei sapere se nelle nostre case ci comportiamo allo stesso modo.? Quindi educhiamo i nostri figli e noi stessi al rispetto dell’ ambiente e di ciò che ci circonda. Buona giornata

    Lory 05/01/2017 9:11 Rispondi
  • Finalmente la raccolta porta a porta anche a Monticchio. Non se ne può più di gente che arriva da tutt’altra parte per gettare i loro rifiuti.
    Posso essere d’accordo sul fatto dei cestini perché se togli i bidoni, quando hai qualcosa da buttare sei costretto a fare metri e metri se non km per trovare un cestino. Io lo faccio per una questione di principio altri no e questo contribuisce a sporcare la città.

    Il resto sono solo scuse è un’ottima iniziativa la raccolta porta a porta non ci vuole una laurea per capire dove vanno i rifiuti. E si fa il bene per l’ambiente, per noi e le nostre tasche. Buona serata !

    Dan 28/12/2016 19:22 Rispondi
  • Sono curioso di vedere che fine faranno 18 cestelli su 50 cm. di marciapiede di via Matteotti o di via C.Colombo.

    mario 28/12/2016 17:55 Rispondi
  • Non rompete i maroni e state zitti se potete! La città se è sporca è solamente per colpa di quei delinquenti che si ostinano a gettare i propri rifiuti nei cassonetti situati molto distanti dalle loro abitazioni anche se hanno avuto i loro bravi cestelli. Questo è un servizio che se viene attuato da tutti altro non potrà fare che arrecare benefici alla nosra Città che merita e deve essere amata principalmente da noi cittadini con il rispetto delle regole e non sparlando sempre e a sproposito come vecchie comari.

    teofilo 28/12/2016 15:56 Rispondi
  • La città e sporchssima! Praticamente è inondata di immonidizia di ogni genere non voglio neanche pensare che cosa succederà quando toglieranno tutti i bidoni! Inoltre non ci sono cestini portarifiuti e questo è veramente grave!

    Cittadino 28/12/2016 9:09 Rispondi
  • Vi sentite in obbligo continuare con questo sistema pur sapendo del casino che comporta per la città ed i cittadini.Ma capisco che dovete giustificare la spesa fatta.Qualcuno vuol dimenticare cosa disse lo stesso “progettista”a palazzo dei Celestini.

    mario 27/12/2016 18:00 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com