Mercoledì 24 Aprile 2024

Sabato big-match d’alta quota al Paladante: arriva l’Asem Bari

0 0

Dopo la lunga pausa natalizia, sabato 7 gennaio riprende il campionato di serie B2 femminile, e subito la Sebilot Volley Manfredonia si troverà ad affrontare un avversario difficile come l’Asem Bari, stabilmente stazionata nei quartieri alti della classifica.

In sostanza si riproporrà quello che è stato il liet motive dello scorso Campionato di serie C femminile, dove le due squadre si fronteggiarono fino alla fine a suon di vittorie per il primo posto.

Ormai stiamo entrando nella fase clou del campionato, per cui, anche se non ancora decisivo, urge portare a casa la vittoria per scalare sempre più la vetta della classifica, che vede distanziata la squadra sipontina di cinque punti dalla capolista Castellana, prossima avversaria al Paladante.

Durante la pausa natalizia la squadra, agli ordini di coach Delli Carri, si è allenata con impegno e costanza, effettuando anche un richiamo di preparazione, lavorando quindi sul piano atletico, oltre che su quello prettamente tattico oleando gli schemi già posti in essere durante questo campionato.

Naturalmente, la società sipontina, con patron De Nittis in testa, auspica una massiccia presenza di pubblico onde sostenere le proprie beniamine e spingere la squadra ad una vittoria che potrebbe rappresentare un buon viatico per un roseo prosieguo del campionato.

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com