Martedì 23 Aprile 2024

Torna il freddo a Manfredonia

0 0

In vista del previsto calo delle temperature dal pomeriggio di giovedi’ 5 gennaio e per i giorni successivi e della possibilita’ di precipitazioni nevose su parte del territorio regionale, il vicepresidente e assessore alla Protezione civile, Antonio Nunziante ha reso noto che “il sistema della Protezione civile regionale e’ pronto ad affrontare la situazione.

Tutti gli enti e gli operatori sono stati allertati per quanto di loro competenza e la sala operativa regionale sara’ aperta 24 ore su 24 per coordinare le necessita’. Sono stati avviati tutti i normali protocolli previsti per queste evenienze, specialmente con il coinvolgimento degli enti che si occupano della viabilita’ provinciale ed extraurbana, oltre che delle forze dell’ordine, dell’Anas e della societa’ Autostrade.

Anche i Comuni sono stati avvisati della possibilita’ dell’arrivo di neve e per questo mi sento di tranquillizzare i cittadini perche’ finora stiamo tutti lavorando per affrontare e risolvere i problemi che dovessero presentarsi”.

In calce le previsioni meteo su Manfredonia per i prossimi giorni.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com