Venerdì 19 Aprile 2024

Il punto sulla 14^ giornata GFL Manfredonia

0 0
Nei prossimi giorni verrà svelata la modalita per le fasi finali locali da disputare subito dopo la fine del girone. Intanto siamo arrivati alla penultima giornata del girone d’andata della GFL Manfredonia.
In attesa che si giochi Highlander-Risparmiocasa, ricordiamo il risultato dell’anticipo della 14^ giornata cioè la vittoria di Real Metro quadro su Leonardo da Vinci.
Ora analizziamo le partite giocate nella settimana post capodanno:
Iniziamo con la vittoria della G.S. Civilis contro Spagnuolo Ecologia per 10-6.
Bella partita combattuta e divertente.
Vince anche club Amici di Euroambiente che sul filo del rasoio vince contro il bar della stazione per 6-5.
Bella partita tra San Pio Punto Auto e Locanda del Centro. I tre punti vanno a San Pio ma la Locanda del centro e im netta crescita.
Scontro diretto tra Rewind e Paradiso Fiorito. I blues di Rewind cedono il passo e perdono contro Paradiso Fiorito che vince e resta nei piani alti della classifica.
Vittoria, tre punti e vetta anche per Real Siponto che vince senza particolari problemi contro i loschitos.
Chiudiamo con la rimonta di San Giovanni di Dio contro Tecnorete. Bellissima partita tra due squadre al vertice, decisa nel finale dai gol di Prencipe di San Giovanni di Dio che regalano la vittoria in rimonta e i tre punti alla squadra rossonera.
Vi aspettiamo da lunedi al centro sportivo eden per le gare della 15^ giornata del girone di andata. Ricordiamo che dal 15 gennaio al 31 gennaio sarà aperta la finestra di mercato per rinforzare, cambiare giocatori e sfoltire o incrementare le proprie rose.
Inoltre ricordiamo l’appuntamento con la trasmissione Sportonradio, sulla frequenza 97.50 di Rete Smash,  per la rubrica sulla GFL Manfredonia a cura di Paolo Moneta.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com