Giovedì 18 Aprile 2024

Provinciali, Forza Italia Manfredonia: "Brillante risultato per candidata Clemente"

0 0

Il Circolo di Forza Italia di Manfredonia esprime il proprio compiacimento per il brillante risultato ottenuto dalla consigliera comunale Eliana Clemente nella recente competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio provinciale di Foggia.

Il risultato conseguito le ha consentito, pur penalizzata dalla scellerata legge elettorale del “voto ponderato” che favoriva i candidati del capoluogo, ma di piazzarsi immediatamente a ridosso di due candidati foggiani.

Un ringraziamento va a tutti gli elettori consiglieri comunali della provincia che hanno riposto fiducia nelle capacità e nell’impegno della nostra brava Eliana.

Il Coordinatore

Gaetano Salvemini

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Signor Salvemini pur rispettando il suo ruolo e il suo partito è ora che chiarite che volete fare di questa città insieme al consigliere regionale Gatta volete fare una valida opposizione al Comune visto che 5 stelle è inesistente e fare un vero centro destra alternativo alla sinistra dal momento che ci sono a Manfredonia anche altri partiti del centro destra e liste civiche visto che il PD negli anni ha prodotto crisi economica e disoccupazione altrimenti chiudiamo questa città ed andiamo a vivere altrove.

    Lesiliato 18/01/2017 8:21 Rispondi
  • Dico solo, mah.

    Pasquale Bisceglia 17/01/2017 20:16 Rispondi
  • Complimenti per il risultato, lei ed il gruppo consiliare al quale appartiene al comune di Manfredonia, bene rappresentate il rinnovamento e la preparazione. Lei poi anche donna avrebbe dato quel tocco di sensibilità in più. Nessuna donna in consiglio provinciale, un’altra occasione persa per il nostro territorio. Continui così, ancora auguri.

    Zuzzurellone Sipontino 17/01/2017 17:06 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com