Martedì 23 Aprile 2024

Incendio lido balneare Rodi Garganico e furto bara Piccininno, la solidarietà e la condanna del Consiglio direttivo del Parco

0 0

Il Consiglio direttivo dell’Ente Parco Nazionale del Gargano, in riunione presso la sede di Monte Sant’Angelo, manifesta la propria solidarietà all’amministrazione comunale di Rodi Garganico e ai proprietari del lido balneare distrutto questa notte da un atto incendiario. La cittadina garganica è purtroppo oggetto da oltre quattro anni di atti delittuosi nel passato mai verificatisi. Vicinanza e solidarietà è stata espressa anche per la famiglia Piccininno e per il Comune di Carpino circa la profanazione ed il furto della bara dell’ultimo dei Cantori di Carpino. 

La violenza, la volgarità e l’inculturalità di questi atti gravissimi, devono essere  condannati senza se e senza ma, perché macchiano l’intera comunità garganica. 

Alla riunione sono presenti, oltre al Presidente Stefano Pecorella, il vicepresidente Rocco Ruo, i consiglieri Nicola Pinto, Pasquale Coccia, Michele Prencipe, Marco Lion, Massimo Monteleone, Francesco Riga e il Direttore f.f. Carmela Strizzi.

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com