Martedì 23 Aprile 2024

GrandApulia: sempre più grande, sempre più ricco. Domani i “Soul System” vincitori di X-Factor 2016

0 0

Si preannuncia grande il 2017 del Centro Commerciale GrandApulia che, inaugurato lo scorso 20 dicembre, nelle prossime settimane sarà protagonista delle aperture più attese. Sempre più grande. Sempre più nuovo. Sempre più ricco.

Grandi aperture ma anche grandi eventi. Domani, giovedì 26 gennaio, si inaugura il calendario dei tanti appuntamenti che vedranno GrandApulia animarsi di grandi eventi tematici, capaci di stupire, divertire e accompagnarci lungo tutto l’anno.

Protagonisti di questo primo grande evento musicale al GrandApulia, i Soul System, vincitori della decima edizione di X-Factor, il talent show britannico approdato in Italia e fiore all’occhiello di Sky.

Foggia, prima tappa pugliese e GrandApulia, primo grande palcoscenico per la band rivelazione di X-Factor che, capitanata da Alvàro Soler, loro giudice, si è affermata come primo gruppo in Italia a vincere l’ambito talent. Il loro singolo “She’s like a Star”, con oltre 360.000 visualizzazioni in una sola settimana, è già Disco d’Oro e il loro anno pieno di appuntamenti. Ma prima di San Remo e del tour, il sound “soul” dei Soul System passa da Foggia e dal Grandapulia.

L’appuntamento per tutti i fan è per le ore 17:00 di domani, giovedì 26 gennaio. Dalla grande TV al GrandApulia, per un live d’eccezione con firma-copie.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com