Giovedì 18 Aprile 2024

Tutti al Palascaloria per il calcio a 5 Manfredonia

0 0

L’A.S.D. Manfredonia Calcio a 5 comunica a tutti gli appassionati che in occasione del doppio impegno casalingo di questa settimana, Mercoledì 1 Febbraio alle ore 20:00 contro il Futsal Capurso e Sabato 4 Febbraio alle ore 16:00 contro il Futsal Barletta, l’ingresso al PalaScaloria sarà libero.

Momento delicato in casa Manfredonia dopo la sconfitta di Ruvo, che ha di fatto riaperto la lotta nelle zone basse della classifica e per uscirne i biancocelesti hanno bisogno di tornare a correre tra le mura amiche.

Fondamentale quindi il sostegno dei tanti appassionati di calcio a 5 Sipontini e di tutti gli sportivi in generale per dare una mano ai ragazzi di mister Grassi, che con il calore del pubblico casalingo cercheranno di conquistare due vittorie che sarebbero importantissime per il prosieguo della stagione.

Quello di domani contro il Futsal Capurso è uno scontro diretto di grande importanza perché in caso di vittoria permetterebbe ai biancocelesti il sorpasso sui Baresi che attualmente li precedono di due punti in classifica.

Manfredonia finalmente in formazione tipo grazie al ritorno dalla squalifica di Fortuna, ma sarà importantissima la presenza di quanti più sostenitori possibile sugli spalti in una gara che si preannuncia ad alta tensione per dare una mano al quintetto in campo.

Appuntamento dunque per domani, Mercoledì 1 Febbraio alle ore 20:00 per la sfida al Futsal Capurso.

Riempiamo il PalaScaloria.

UFFICIO STAMPA A.S.D. MANFREDONIA C5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com