Martedì 16 Aprile 2024

“La casa dei ragazzi e della musica”. Il nuovo progetto del Teatro Bottega degli Apocrifi per giovani musicisti

0 0

IL 13 FEBBRAIO PARTE IL WORKSHOP “MUSICA D’INSIEME PER LA SCENA”_PERCORSO TRA FORMAZIONE E PRODUZIONE, CHE AD APRILE PORTERA’ ALLA REALIZZAZIONE DI UN CONCERTO/SPETTACOLO

 

La data da memorizzare per tutti gli amanti della musica tra i 6 e i 19 anni, che abbiano competenze base di uno strumento musicale è lunedì 13 febbraio alle 18.30.

Il luogo dell’appuntamento è il Teatro Comunale “Lucio Dalla”, a Manfredonia, sul cui palcoscenico prenderà il via un esperimento che vedrà professionisti e studenti lavorare insieme ad un progetto musicale capace di mescolare e far circolare le competenze specifiche di ognuno.

Un laboratorio che per 2 mesi lavorerà ad un concerto/spettacolo che debutterà ad aprile 2017 al Teatro Comunale “Lucio Dalla”.

A guidare il percorso sarà il M° Fabio Trimigno, accanto a lui i partecipanti incontreranno i musicisti che collaborano alla realizzazione delle musiche originali degli spettacoli della Compagnia e il regista Cosimo Severo.

Il calendario dei primi appuntamenti è 13, 16, 20 febbraio; 6, 9, 20, 23 marzo. Le date di aprile verranno concordate in corso d’opera.

Il costo di partecipazione mensile è di € 30,00 (Il progetto si intende di due mesi complessivi).

 

Per info e iscrizioni

Bottega degli Apocrifi / Teatro Comunale “Lucio Dalla

Via della croce snc

0884/532829 – 335/244843

 

 

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com