Giovedì 28 Marzo 2024

Tamma Angel Manfredonia: doppio appuntamento al PalaScaloria

0 0

Due match casalinghi consecutivi attendono il team sipontino: giovedì sera il recupero della quinta giornata con Vbc Castellaneta e domenica derby del Gargano con Sunshine Vieste.

In occasione del match di domenica 12 febbraio, inoltre, è stata istituita la giornata Pro Angel e si terrà l’evento “La T-Shirt la offriamo noi”, promosso e organizzato da Severo Serigrafia.

                                                                                                                                    

MANFREDONIA, 08 Febbraio 2017. Dopo l’importante affermazione in trasferta di domenica scorsa ad Altamura, doppio impegno ravvicinato per la Tamma Angel Manfredonia sul parquet amico del PalaScaloria.

Siamo nella fase più delicata della stagione. Grazie alle ultime affermazioni – commenta Dario Salcuni, Team Manager Tamma Angel Manfredoniaabbiamo conquistato la quinta piazza della classifica, siamo in piena zona Play-Off e i match che ci aspettano da qui alla fine del campionato vanno affrontati con la determinazione, il gioco corale di squadra, il cuore e l’anima che abbiamo dimostrato da gennaio a questa parte. Ogni partita da adesso in poi sarà come una finale, noi ci siamo e dobbiamo farci trovare pronti”.

Il recupero della quinta giornata di campionato che, come è noto, fu rinviata per le avverse condizioni meteorologiche che imperversarono a gennaio sulla nostra regione, si gioca giovedì 9 febbraio con Valentino Basket Castellaneta, squadra sempre temibile che ha nei terminali offensivi Wright-Nelson e Novovic i suoi punti di forza, ben coadiuvati dai tanti giocatori di esperienza presenti nel proprio roster. Palla a due alle ore 20:30, arbitri dell’incontro i signori Adriano Acella di Corato e Marino Caldarola di Ruvo di Puglia.
Una partita da affrontare con la massima determinazione e nella quale gli uomini di Coach Ciociola sono chiamati a vincere, confermando quanto di buono realizzato nelle ultime settimane.
Si ricorda che la decima giornata di ritorno è stata spostata dalla Fip Puglia al prossimo 19 marzo: la Tamma Angel Manfredonia affronterà in quella data la ‘corazzata’ Udas Cerignola, solitaria capolista di C Silver.

 

Domenica 12 febbraio (palla a due alle ore 19 in punto come di consueto, arbitri Francesco Menelao di Mola di Bari e Giuseppe Russo di Taranto) si prosegue, sempre al PalaScaloria, con il derby del Gargano Tamma Angel Manfredonia vs Sunshine Vieste valevole per l’undicesima di campionato. In occasione di questo match, l’Asd Basket Giuseppe Angel ha istituito il Pro Angel Day, la giornata a sostegno delle attività e degli impegni della Squadra di C Silver. Non saranno pertanto validi, come titolo di ingresso, accrediti e Supporter Card distribuite ad inizio campionato.

Contestualmente si terrà l’evento “La T-Shirt la offriamo noi” promosso e organizzato da Severo Serigrafia in collaborazione con la Giuseppe Angel: 500 magliette personalizzate Angel attendono tutti i tifosi e gli appassionati di basket che acquisteranno il biglietto per assistere al match.

Quella di domenica, oltre ad essere un derby ‘classico’ per la nostra pallacanestro, è una partita molto importante, tanto quanto tutte quelle che ci attendono da adesso alla fine della regular season – ha sottolineato Loredana Lillo, Presidente Asd Basket Giuseppe Angel –. Ora come non mai è il momento di sostenere la squadra che con merito e tanta determinazione ha scalato le posizioni di classifica, partita dopo partita. Un sostegno che ci è sempre stato da parte di tutti i veri tifosi e appassionati di Sport. Sentiamoci tutti parte di questa ‘avventura’, vi invito ad esserci, in maniera concreta e attraverso un contributo, piccolo per ciascuno ma grande per tutti noi, anche indossando domenica i colori della nostra squadra del cuore e la maglietta che ci verrà donata da Severo Serigrafia”.

Stay tuned & PASSIONE ANGEL

 

Area Comunicazione

Basket Angel Manfredonia

 

 

 

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com