Venerdì 19 Aprile 2024

Operazione “Coast to Coast”, torna in carcere lo scafista

2 0

Nel pomeriggio di ieri, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Manfredonia, hanno eseguito nei confronti di DEL BRAVO Ciro 48enne del luogo, un provvedimento di sospensione degli arresti domiciliari e contestuale restrizione presso la Casa Circondariale di Foggia, provvedimento emesso dalla Corte di Appello di Bari.

Il provvedimento scaturiva in seguito alla segnalazione fatta all’A.G. da parte di questo ufficio, in quanto il DEL BRAVO, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in data 30.12.2016 in occasione  di un controllo da parte degli Agenti della Squadra Volanti, non veniva trovato presso la sua abitazione.

Si ricorda che DEL BRAVO Ciro era stato tratto in arresto il 12.06.2014, in concorso con un cittadino albanese, dagli Agenti del Commissariato di Manfredonia e da  personale della Squadra Mobile di Foggia, in quanto lo stesso veniva sorpreso alla guida di un motoscafo in acque internazionali, mentre trasportava 1080 Kg di stupefacenti del tipo marjuana, ed era diretto verso la baia San Felice di Vieste.

Dopo l’arresto in flagranza, il DEL BRAVO Ciro, veniva processato e ristretto presso la casa circondariale di Foggia per 2 anni, al termine dei quali gli venivano concessi gli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Manfredonia.

L’arresto del DEL BRAVO rientrava in una più vasta indagine portata a termine, dalla Squadra di P.G. di questo Commissariato e dalla Squadra Mobile di Foggia, lo scorso 01.02.2017, con l’operazione denominata “Coast to Coast”, che ha portato all’arresto di 13 persone, con l’accusa di far parte di un sodalizio italo-albanese dedito all’importazione di ingenti quantitativi di stupefacente dall’Albania.

 

Al termine delle formalità di rito, DEL BRAVO Ciro è stato condotto presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione dell’A.G. procedente.

 

Articolo presente in:
Cronaca · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com