Martedì 16 Aprile 2024

20° giornata per la Gazzetta Football League

0 0

Si incomincia subito Lunedì 13 alle ore 19.30 con G.S. Civilis che affronterà Rewind, incontro molto importante per quest’ultimi, lanciatissimi nella corsa al podio. Di fronte, però, avranno una squadra che spesso si è esaltata con le prime della classe.

Alle 21.50 Risparmio Casa Team incontra San Pio Punto Auto, partita fondamentale per gli uomini di Antonio Vitulano, che non vogliono perdere contatto con la seconda posizione e devono guardarsi le spalle da un’agguerrita Rewind.  Dall’altra parte la Risparmio Casa è una squadra ben strutturata e ben equilibrata. Sicuramente ci sarà battaglia tra le due squadre, con un risultato di certo non scontato.

Mercoledì 15 alle 19.30 si affronteranno Locanda del Centro, alla disperata ricerca di punti per non essere più ultima in classifica, e Club Amici di Euroambiente, squadra dai risultati altalenanti che staziona nella parte centrale dalla classifica.

Alle 20.40 scenderanno in campo Spagnuolo Ecologia contro San Giovanni di Dio, ormai in crisi nera e lontana dai sogni di gloria che ha accarezzato per una buona parte della stagione. Vedremo se la Spagnuolo Ecologia, in un buon periodo di forma, darà il colpo di grazia oppure risveglierà l’orgoglio degli uomini di Di Candia.

Alle 21.50 Real Metro Quadro e Tecnorete si affronteranno in un incontro che vede favoriti quest’ultimi, forti di un gruppo compatto e di risultati importanti che gli hanno permesso di piazzarsi nelle zone alte della classifica. Ma Real Metro Quadro non ha voglia d fare da vittima sacrificale, anzi sicuramente lotterà per ottenere il miglior risultato possibile.

Bar della Stazione e Paradiso Fiorito si affronteranno Venerdì 17 alle 20.40 in un incontro che promette scintille, con gli uomini di Carnevale che spesso hanno fatto risultato pieno con le squadre di alta classifica e gli uomini di Borgia che vogliono tenere viva la flebile speranza di riacciuffare il primo posto.

La capolista Real Siponto chiuderà la 20° giornata alle 21.50 affrontando la Leonardo Da Vinci, squadra in calo dopo un recente periodo di forma che aveva fatto sperare in una seconda parte di stagione diversa dalla prima, dove ha chiuso con l’ultimo posto in classifica. Sembra un incontro dall’esito scontato, ma guai a sottovalutare gli avversari nel calcio.

Vi aspettiamo già da Lunedì presso la struttura Eden e, per rimanere sempre aggiornati, seguite la trasmissione radiofonica SportOnRadio in onda tutti i Lunedì alle 19 sulle frequenze di ReteSmash – 97.5 FM.

Paolo Ottavio Moneta

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Disfatta casalinga della squadretta del gas! Condoglianze

    Lo sbarco di Anzio 12/02/2017 16:47 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com