Mercoledì 24 Aprile 2024

Derby del Gargano: Tamma Angel vs Sunshine Vieste

0 0

Derby ‘classico’ per la nostra pallacanestro e partita molto importante, tanto quanto tutte quelle che ci attendono da adesso alla fine della regular season. Questa sera al PalaScaloria il team allenato da coach Ciociola è chiamato ad una prova significativa nella quale dovrà mettere tutta l’anima e la determinazione di cui è capace per portare a casa il risultato, anche alla luce della situazione di classifica di entrambe le squadre.

Non possiamo permetterci altre ‘distrazioni’ – ha commentato Antonio Rivetto, Direttore Sportivo Tamma Angel Manfredonia o sciupare ghiotte occasioni come quella di giovedì. Le partite che restano da giocare equivalgono ciascuna ad una finale e abbiamo bisogno di tutto il calore del nostro pubblico per vincere queste partite cosi importanti e sentite”.

Palla a due alle ore 19 in punto. Arbitreranno l’incontro i signori: Francesco Menelao di Mola di Bari (primo arbitro) e Giuseppe Russo di Taranto (secondo arbitro).

In occasione di questo match, l’Asd Basket Giuseppe Angel ha istituito il Pro Angel Day, la giornata a sostegno delle attività e degli impegni della Squadra di C Silver. Non saranno pertanto validi, come titolo di ingresso, accrediti e Supporter Card distribuite ad inizio campionato.

Contestualmente si terrà l’evento “La T-Shirt la offriamo noi” promosso e organizzato da Severo Serigrafia in collaborazione con la Giuseppe Angel: 500 magliette personalizzate Angel attendono tutti i tifosi e gli appassionati di basket che acquisteranno il biglietto per assistere al match.

Stay tuned & Passione Angel 

Area Comunicazione

Basket Angel Manfredonia 

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com