Giovedì 25 Aprile 2024

22° giornata per la Gazzetta Football League

0 2

22° giornata per la Gazzetta Football League, il torneo amatoriale più importante a livello nazionale organizzato dall’associazione Asd Santissimo Redentore, che si sta svolgendo, ormai da ottobre, presso le strutture sportive dell’Eden, in zona Scaloria, dietro il plesso scolastico geometra-nautico-industriale.

Le prime partite sono già in programma lunedì 27/02 con la capolista Real Siponto pronta ad incontrare, nel primo big match previsto dal calendario, alle ore 19.30 Rewind, terza forza di questo torneo. Sfida nella sfida anche tra due bomber del campionato, Giuseppe La Torre per la Real Siponto e Porretto Francesco per la Rewind.

Alle 21.50 la Real Metro Quadro ospiterà la G.S. Civilis, in una gara che vede favoriti quest’ultimi, ma che non esclude colpi di scena, soprattutto se Lorenzo Palumbo conferma il suo ottimo stato di forma e la sua grande vena realizzativa.

Mercoledì 01/03 alle 19.30 la Locanda Del Centro affronterà la San Giovanni di Dio in quella che si preannuncia una partita realmente complicata per l’attuale ultima classificata contro gli uomini di Giovanni Manzella in netta ripresa dopo un periodo di appannamento pagato a caro prezzo, dato che la squadra adesso si trova in quinta posizione.

L’altro big match di giornata è quello in programma alle 20.40 tra San Pio Punto Auto e Paradiso Fiorito, un incontro dal sapore di altissima classifica, a cui gli uomini di Borgia sono abituati dalla prima giornata di questo torneo, il che, a mio modestissimo parere, li rende leggermente favoriti. Ma la San Pio Punto Auto sicuramente non mollerà e lotterà fino alla fine per sovvertire i pronostici. Questo fa sì che sia una partita da seguire con estrema attenzione, aperta ad ogni tipo di risultato.

Alle 21.50 Leonardo Da Vinci affronterà Tecnorete, in una partita che si preannuncia molto ostica per gli uomini di Paolo Vergura che dovranno mettere tutte le proprie forze per ottenere un risultato positivo contro una squadra non semplice da affrontare, che sta ottenendo ottimi risultati.

Venerdì 3 Marzo Bar Della Stazione affronterà The Highlander alle ore 19.30, partita che vede gli uomini del presidente Alessandro Carnevale, soprannominato anche il re delle farrate, cibo carnevalesco tipico manfredoniano per chi non lo sapesse, favorita contro una squadra che fin qui ha disatteso le aspettative di inizio campionato, che la vedevano tra le favorite per la vittoria finale.

L’ultima partita in programma è quella tra Risparmio Casa Team e Spagnuolo Ecologia, in programma alle 20.40. Partita tra due squadre che in questo campionato sono andate a corrente alternata e perciò aperta ad ogni tipo di risultato.

Vi aspettiamo già da Lunedì presso la struttura Eden e, per rimanere sempre aggiornati su tutti gli eventi sportivi della nostra città, seguite la trasmissione radiofonica SportOnRadio in onda tutti i Lunedì alle 19 sulle frequenze di ReteSmash – 97.5 FM.

Paolo Ottavio Moneta

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com