Martedì 23 Aprile 2024

23° giornata per la Gazzetta Football League

0 1

Si incomincia subito Lunedì 6 alle 19.30 con la partita tra Rewind e Risparmio Casa Team, due squadre molto quadrate che fanno del gioco di squadra la loro forza. Si preannuncia una partita accattivante ed aperta ad ogni tipo di risultato.

Alle 20.40 Tecnorete ospita Paradiso Fiorito, big match di giornata. E’ un incontro molto importante per gli uomini di Pietro Iaccarino, in piena corsa per terzo posto. Dall’altra parte gli uomini di Domenico Borgia, ormai quasi rassegnati al secondo posto, non hanno intenzione di mollare la loro attuale posizione e daranno battaglia fino all’ultimo.

Mercoledì 8 Marzo la San Giovanni di Dio affronterà, alle ore 19.30, The Higlander. Un incontro tra due nobili decadute di questo torneo, due squadre partite con ben altre ambizioni, anche se la San Giovanni di Dio è ancora in lotta per il terzo posto.

Alle 21.15 ci sarà G.S. Civilis contro Leonardo Da Vinci, squadra che nonostante un ottimo calcio non riesce ad ottenere risultati utili alla sua classifica. Dall’altra parte ci sarà una squadra che, durante tutto il campionato, ha sempre alternato prestazioni molto altalenanti.

Bar della Stazione andrà in campo Venerdì 10 alle 19.30 contro Locanda Del Centro, in un incontro sulla carta semplice per gli uomini del presidente Carnevale, ma si sa nel calcio guai a dare qualcosa per scontato.

Alle 20.40 Club Amici di Euroambiente proverà a fermare la corsa della Real Siponto, capolista indiscussa di questa stagione. Sarà fondamentale per gli uomini di Michele Conoscitore arginare Giuseppe La Torre, vero e proprio bomber di razza in questo torneo.

L’ultima partita in programma è quella tra Spagnuolo Ecologia e Real Metro Quadro delle 21.50, una sorta di spareggio di bassa classifica tra due squadre che tra loro si equivalgono. Difficile fare un pronostico della partita, che sarà aperta fino al fischio finale.

Vi aspettiamo già da Lunedì presso la struttura Eden e, per rimanere sempre aggiornati su tutti gli eventi sportivi della nostra città, seguite la trasmissione radiofonica SportOnRadio in onda tutti i Lunedì alle 19 sulle frequenze di ReteSmash – 97.5 FM.

Paolo Ottavio Moneta

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com