Giovedì 18 Aprile 2024

PD. Mongiello: “Irruzione di Emiliano rimescola le carte del congresso. Candidato ideale alla segreteria nazionale per connessione con il popolo”

0 2

Dichiarazione di Colomba Mongiello, componente Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati

 

L’irruzione di Michele Emiliano nell’agorà congressuale del Partito Democratico ha rimescolato le carte di una partita già vinta a tavolino da Matteo Renzi.

La sua connessione sentimentale con il popolo, oltre alle doti di buon amministratore mostrate a Bari e in Regione Puglia, ne fanno il candidato ideale per quanti guardano con interesse e passione a sinistra e chiedono ai vertici del PD di riappropriarsi di temi e battaglie che sono nel nostro dna politico.

Il Partito Democratico ha bisogno di tornare a dialogare con i cittadini che chiedono di poter partecipare da protagonisti alle elaborazioni programmatiche e alle scelte strategiche di governo. Ed è appunto ciò che Michele Emiliano ha dimostrato di voler fare da presidente della Regione Puglia e si propone di fare da segretario nazionale del PD.

La sua vittoria alle primarie restituirà energia vitale alla nostra comunità politica e innoverà la visione e la missione del Partito Democratico nella società italiana.

 

Articolo presente in:
Capitanata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com