Venerdì 29 Marzo 2024

Solidarietà al sindaco Tavaglione da Confcommercio. Nessuno deve sentirsi solo nella lotta alla criminalità

0 0

 Tutta la Confcommercio di Foggia è vicina al Sindaco di Peschici, Franco Tavaglione, vittima di una attività intimidatoria, con una carica esplosiva posta nei pressi della sua abitazione.

Per il presidente dell’organizzazione Damiano Gelsomino: “questi ripetuti attacchi alle istituzioni denotano un clima preoccupante che non può più essere tollerato.  Se davvero si vuole combattere la criminalità c’ è bisogno che tutti facciano la propria parte, a cominciare dalle organizzazioni di categoria, dimostrando sostegno e dando collaborazione alle istituzioni ed alle forze dell’ordine. Peschici, San Severo, Foggia, così come le campagne del Tavoliere ora all’attenzione della cronaca, devono tornare ad essere luoghi di lavoro di persone per bene”.

La  disponibilità e la collaborazione la Confcommercio la ha ribadita la scorsa settimana al Prefetto ed alle forze dell’ordine nel corso di un incontro sollecitato dalla stessa organizzazione.

“I Sindaci sono in prima linea e spesso bersaglio di attività intimidatorie per il rispetto delle regole, mentre gli imprenditori onesti sono le vittime di strada di questa criminalità aggressiva che danneggia l’economia e lo sviluppo sociale del nostro territorio.  Forse – conclude Gelsomino – è il momento di far sentire in modo deciso la volontà di tutta la classe dirigente di questo territorio a favore della legalità e contro la violenza. E bisogna farlo in modo deciso perché nessuno deve temere di sentirsi solo ”.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com