Giovedì 25 Aprile 2024

25° giornata per la Gazzetta Football League, meno 5 giornate al termine della fase a gironi

0 0

Da qui al termine ogni giornata può essere un verdetto sul proprio campionato e nessuna squadra può permettersi passi falsi.

Subito in campo Lunedì 20 alle 20.40, con la capolista Real Siponto che affronterà Spagnuolo Ecologia, in un incontro che non dovrebbe creare grossi grattacapi per gli uomini di Giuseppe La Torre.

Grandissimo big match, valevole anche per il terzo posto, quello che si svolgerà alle 21.50 tra Rewind e San Pio Punto Auto, difficile pronosticare un vincitore, non impossibile immaginare una bellissima partita tra due squadre molto forti e che lotteranno fino alla fine per portare a casa il risultato.

La Paradiso Fiorito andrà di scena Mercoledì 22 alle 20.40, ospite della Club Amici di Euroambiente, squadra sempre molto difficile da affrontare. Dovranno sicuramente stare attenti gli uomini di Domenico Borgia se non vorranno tornare a casa con un risultato per loro spiacevole.

The Highlander e Real Metro Quadro daranno vita, alle ore 21.50, ad un match che si preannuncia molto piacevole, con due squadre con ottime individualità ed un buon gioco di squadra, ma che nono sono riusciti ad esprimere a pieno il loro potenziale tecnico durante tutto il campionato.

San Giovanni Di Dio contro Leonardo Da Vinci aprirà la giornata di Venerdì 24 alle 20.40, un incontro assolutamente non scontato alla luce dello stato di forma delle due squadre. Si prevede una partita molto tesa e tirata fino all’ultimo minuto di gioco.

Bar della Stazione proverà ad allungare in classifica, stabilendosi al quinto posto, alle 21.50 contro Tecnorete, diretta rivale. Partita difficile per entrambe le squadre, che sicuramente riserverà tanti colpi di scena.

Vi aspettiamo già da Lunedì presso la struttura Eden e, per rimanere sempre aggiornati su tutti gli eventi sportivi della nostra città, seguite la trasmissione radiofonica SportOnRadio in onda tutti i Lunedì alle 19 sulle frequenze di ReteSmash – 97.5 FM.

Paolo Ottavio Moneta

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com