Giovedì 25 Aprile 2024

Gal Daunofantino: precisazioni sulla composizione del CdA in merito ad alcune notizie diffuse dalla stampa

0 1

In merito alle notizie apparse sabato su alcuni organi di stampa, il Gal Daunofantino precisa che non essendo una società costituita ex novo, non vi è stata alcuna nomina e\o conferma in seno al proprio CdA, fatto salvo l’inserimento del Sig.Michele Ferrandino che, su indicazioni delle associazioni agricole di categoria, è andato a coprire il posto ancora vacante.

Gli sforzi e le attenzioni messi in campo dal Gal Daunofantino in questa fase di preparazione della candidatura a valere sui nuovi fondi europei, si sono concentrati esclusivamente nella direzione di ascolto e confronto capillare con il territorio ed i suoi stakeholders, al fine di predisporre interventi efficienti ed aderenti alle necessità e vocazioni dell’area.

Infatti, l’Assemblea dei Soci dello scorso 14 marzo, si è espressa, votando all’unanimità, sulla Strategia di Sviluppo Locale e sul Piano di Azione Locale del Gal Daunofantino. Eventuali altre dinamiche burocratiche-amministrative legate al management, saranno affrontante successivamente.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com